LO STUDIO
Lo Studio Legale Loschi Della Torre è stato fondato a Chiari (BS) nel 1980 dall’Avv. Emidio Loschi Della Torre e offre servizi di consulenza e assistenza giudiziale e stragiudiziale da oltre quaranta anni a persone fisiche, alle piccole e medie imprese, condomini, associazioni e fondazioni, enti no profit e operatori finanziari nel ramo civile, penale, commerciale e nelle procedure fallimentari e concorsuali.
I figli Paolo e Giacomo si sono affiancati nell’attività professionale del padre ampliando l’offerta di servizi giuridici per i propri clienti.
In particolare, l’Avv. Paolo Loschi Della Torre ha sviluppato ulteriori competenze nel settore bancario e finanziario; assiste i cliente nell’acquisto o cessione di crediti NPL, fornisce assistenza legale alle aste immobiliari con o senza incanto e offre consulenza in materia di investimenti immobiliari.
L’Avv. Giacomo Loschi Della Torre si occupa di predisporre per i clienti le migliori strategie per il recupero del credito in via stragiudiziale e giudiziale. Oltre a ciò, si è concentrato nello studio del diritto con riguardo alle nuove tecnologie come, per esempio, NFT, arte digitale, data protection, copyright e tutela della proprietà intellettuale.
Lo Studio garantisce un rapporto diretto e trasparente con i clienti; ogni incarico è un progetto a sé stante che viene gestito attentamente, in stretta cooperazione con i clienti e sempre tenendo in considerazione le loro esigenze di bilanciare costi e benefici.
Lo Studio offre assistenza in tutta Italia e opera anche in lingua inglese e spagnola.
